Regolamento concorso a premi "Previdenza 2020"



Scopo del concorso:

Sensibilizzare  i lavoratori  sui temi della previdenza integrativa (3A / 3B ) proponendo analisi di previdenza personalizzate  e soluzioni previdenziali individuali.

 

Durata del concorso:

Il concorso inizierà il 26.10.2020 e terminerà il 15.12.2020.

 

Chi puo’ parteciparvi:

Possono parteciparvi tutti i lavoratori di età compresa tra i 25 e i 55 anni residenti in Svizzera o frontalieri dipendenti di società svizzere.

 

Come si partecipa:

Per poter partecipare al concorso, bisogna sottoscrivere per tramite di Conmar IS Sagl un contratto di previdenza integrativa (Polizza Vita 3A o 3B) di durata minima 10 anni e di premio minimo Fr 100.- mensili. Per poter ritirare il premio, bisogna presentare copia della ricevuta di pagamento del contratto sottoscritto.

Il premio finale, verrà consegnato al vincitore, presso la nostra sede di Arzo, Via Onorio Longhi 2, presentando la ricevuta di versamento del contratto sottoscritto. In caso di mancato pagamento del contratto, o in caso di rescissione legale del contratto, nessun premio sarà dovuto.  Sono escluse le vie legali. Il presente regolamento, sottostà alla legge svizzera, eventuali controversie riguardanti l’applicazione del presente regolamento e dello svolgimento del concorso, non risolvibili per via bonale, verranno sottoposte esclusivamente al foro di Lugano.

 

Cosa si vince:

Sottoscrivendo un contratto di previdenza integrativa, si vince una vignetta autostradale per l’anno 2021 ed un tagliando valido per l’estrazione finale che si terrà il 15.12.2020 . Presentando persone interessate alla previdenza integrativa, nel caso di  una loro sottoscrizione, si avrà diritto ad un buono carburante di Fr. 50.- oltre a maturare un secondo tagliando valido per l’estrazione finale.

Il premio finale della lotteria sarà a scelta del sorteggiato, o un giro in elicottero (località del Canton Ticino) per 2 persone, oppure un ingresso per 2 persone a una SPA .

Non sono previsti premi in denaro. Gli eventuali buoni carburante non sono convertibili in denaro. Il premio finale non è convertibile in denaro.